Giovedì, 25 Luglio 2013

Costruire e rinnovare : il sistema WEDI

Il pannello da costruzione wedi è molto di più di un materiale da costruzione qualsiasi. Riunisce una molteplicità di qualità in un unico prodotto.

wedi_3.jpg

Dalla protezione dall'umidità, all'efficace isolamento termico, fino all'elevata funzionalità come materiale portante per piastrelle e altri rivestimenti: offre possibilità inimmaginabili.

Nelle mani di un esperto rappresenta inoltre uno strumento di design straordinario, le cui forme e impieghi sembrano non avere limiti. Particolarmente in caso di ristrutturazioni, del pannello da costruzione wedi diventano più che evidenti.

Il pannello è disponibile nei più svariati spessori ed è altamente versatile grazie alla lavorazione semplice e flessibile.

È possibile realizzare qualsiasi forma in modo personalizzato: materiale di supporto per pareti, rivestimento di vecchie superfici e tubi, sistemi di copertura del pavimento o mobili da bagno.

wedi_2.jpg

Inoltre, la singolare struttura superficiale dei pannelli da costruzione wedi rappresenta un sottofondo perfetto per l'applicazione di intonaco, collante per piastrelle o altri materiali.

La gamma del Sistema WEDI è molto ampia.