Giovedì, 25 Luglio 2013

GEBERIT

Le placche di comando sono l'unica cosa che rimane visibile dei sistemi da incassonel bagno. Grazie alle numerose linee di design, a svariati materiali, colori e finiture superficiali, Geberit abbina perfettamente
l'estetica alla funzionalità. Ogni linea di design include anche dispositivi di risciacquo per orinatoi.
Le placche di comando Geberit sono realizzate con materiali di alta qualità, resistenti, inalterabili ai raggi UV, con superfici sintetiche o in vetro e sono prodotte in zinco pressofuso o acciaio inox per le massime esigenze di durata e sicurezza. A seconda dei requisiti è possibile scegliere un comando di risciacquo manuale, elettronico o pneumatico.

SIGMA 50
La placca di comando Geberit Sigma 50 si distingue per la sua sofisticata raffinatezza e per l'eleganza della superficie. La superficie della placca di comando Geberit Sigma 50 può essere decorata a piacere con rivestimenti o immagini personalizzate, perfettamente coordinate al tuo bagno.

SIGMA 60
Grazie ad uno speciale telaio di fissaggio, la placca di comando Geberit Sigma 60 può essere installata a filo parete, in linea con il rivestimento del bagno.

SIGMA 80
L'innovativa placca di comando Geberit Sigma 80 viene azionata con il semplice passaggio di una mano in
corrispondenza dei due tasti a LED, che permettono il risciacquo a doppia quantità. Un sistema di stand-by automatico assicura che il consumo di elettricità sia ridotto al minimo. Geberit Sigma 80 è disponibile in due versioni: in vetro nero o con superficie a specchio.