IMMERGAS Gamma VICTRIX TT

Tecnologia avanzata made in Italy

Con VICTRIX TT - la caldaia simbolo del 50° Anniversario Immergas - nasce una generazione di caldaie destinate alle nuove installazioni e soprattutto alla sostituzione di apparecchi esistenti. Tutta la gamma è progettata per anticipare le nuove Direttive Europee sull’utilizzo dell’energia, sempre più orientate verso la tecnologia a condensazione, e consente di raggiungere più facilmente le classi di efficienza elevate nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di acqua calda sanitaria delle abitazioni.
La sigla TT significa “Top Tech”, il meglio della tecnologia. VICTRIX TT è prodotta infatti nelle nuove linee ad alta automazione della sede storica dell’azienda a Brescello, e l’innovativo modulo a condensazione garantisce alta portata e prevalenza sul circuito di riscaldamento, basso rischio di intasamento per eventuali impurità nell’impianto e maggiore resistenza alla corrosione grazie alla lega speciale con cui è realizzato.
Per ridurre ulteriormente i consumi è stata introdotta una nuova scheda elettronica che modula la potenza della caldaia fino al 15%: la condizione ideale per le mezze stagioni o i carichi ridotti. Oltre ad un bassissimo impatto ambientale, la caldaia presenta un’interfaccia utente evoluta e di facile utilizzo con manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD per la visualizzazione delle temperature di esercizio, dello stato di funzionamento e dei codici errore.