LE SOLUZIONI TUTTO IN UNO DI IMMERGAS In evidenza

SISTEMI IBRIDI 
I nuovi sistemi ibridi denominati MAGIS sono stati progettati per facilitare la realizzazione di impianti di riscaldamento e raffrescamento in nuove abitazioni residenziali che ricadono nelle disposizioni del D.Lgs. 28/2011 sull’uso delle fonti di energia rinnovabili in edilizia. Predisposti per l’abbinamento alle pompe di calore AUDAX e all’uso del solare termico, consentono di ridurre gli spazi installativi ad uso impiantistico fornendo soluzioni sia per appartamenti di piccola metratura (es. MAGIS VICTRIX) che di abitazioni con superficie maggiore (es. MAGIS HERCULES).
 

MAGIS VICTRIX
La murale istantanea a condensazione con l’elettronica di serie per l’abbinamento alla pompa di calore AUDAX

MAGIS VICTRIX si può usare con ottime prestazioni come eccellente caldaia murale istantanea a condensazione ma anche come cuore di un sistema ibrido per riscaldare e raffrescare con pompe di calore monofase da 6, 8, 10 kW e produrre acqua calda sanitaria sfruttando il solare termico. Il collettore idraulico e il sistema di gestione elettronico di serie sono infatti pronti per abbinare nel modo più facile fonti di energia rinnovabile.
Così MAGIS VICTRIX risponde alle nuove direttive richieste dal D.Lgs. 28/2011 sulla riduzione dei consumi energetici ed è la soluzione ideale nelle nuove unità abitative dove si vogliono realizzare sistemi integrati di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Abbinata alle pompe di calore, MAGIS VICTRIX può inoltre sfruttare l’energia elettrica ottenuta dall’impianto fotovoltaico, riducendo ulteriormente i consumi di AUDAX e le emissioni nocive.

 

Clicca qui per accedere alla pagina di MAGIS VICTRIX

MAGIS HERCULES
Caldaia a basamento con tecnologia a condensazione, bollitore combinato da 220 litri e circuito solare termico integrato. Predisposta per l’abbinamento alla pompa di calore AUDAX

L’accumulo inerziale da 220 litri, garantito dall’affidabilità dell’acciaio Inox, è il cuore della MAGIS HERCULES.
Predisposto per accogliere l’energia prodotta dal solare termico e dalla pompa di calore, oltre che dalla caldaia, il bollitore funziona come un autentico serbatoio di energia in grado di offrire tutto il calore e l’acqua calda sanitaria necessari ad assicurare il massimo comfort all’abitazione.
MAGIS HERCULES infatti è stata progettata e realizzata sfruttando il concetto di sistema ibrido in modo da ottenere massimo risparmio e riduzione delle emissioni nocive attraverso l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile.
In più, tutti i circolatori sono a basso consumo energetico e la gestione elettronica di serie stabilisce in ogni momento la fonte di energia più conveniente. Abbinata alle pompe di calore, la caldaia può inoltre sfruttare l’energia elettrica ottenuta dall’impianto fotovoltaico, riducendo ulteriormente i consumi di AUDAX.
MAGIS HERCULES è la soluzione ideale nelle nuove unità abitative dove si vogliono realizzare sistemi integrati di riscaldamentoraffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria secondo le direttive del D.Lgs. 28/2011.

 

Clicca qui per accedere alla pagina di MAGIS HERCULES