SOLCRAFTE: scoprilo!

Cos'è SOLCRAFTE?

E' un innovativo e rivoluzionario sistema integrato bollitore - collettore a circolazione naturale per la produzione di ACS (acqua calda sanitaria). Solcrafte è estremamente compatto, semplice ed economico.

Normalmente nei sistemi a circolazione naturale è l'acqua stessa che riscaldandosi sale per convezione in un serbatoio di accumulo (boiler), che deve essere posto più in alto del pannello, dal quale viene distribuito alle utenze domestiche; il circuito è aperto, in quanto l'acqua che viene consumata viene sostituita dall'afflusso esterno. I normali impianti a circolazione naturale hanno per pregio la semplicità ma sono caratterizzati da una elevata dispersione termica a scapito dell' efficienza!

Il sistema SOLCRAFTE (sistema innovativo a circolazione naturale), con la sua tecnologia rivoluzionaria, garantisce una più efficente produzione di acqua calda rispetto ai comuni impianti a circolazione naturale riducendo notevolmente la dispersione termica presente in tutti i normali impianti a circolazione naturale. SOLCRAFTE possiede un Design elegante, poco impattante, grazie anche all'eliminazione del serbatoio di accumulo (boiler) in quanto è già integrato nel pannello garantendovi così un impianto ancor più semplice, più performante e soprattuto ad un prezzo ancora più competitivo rispetto a tutti gli altri tipi di impianti!

Perché si riducono i costi?

SOLCRAFTE riesce ad essere competitivo sul costo del prodotto, sul costo dell'installazione, ma anche sui costi energetici, questo è possibile perchè è un sistema semplice da collegare, adotta un principio come quello del Plug & Play che garantisce una funzionalità perfetta ed è versatile. Tutte queste caratteristiche rendono questo prodotto molto competitivo, con un prezzo molto aggressivo e stuzzicante senza contare che i materiali utilizzati hanno superato i più esigenti test di durata, infatti i componenti di SOLCRAFTE sono stati progettati per ottenere il massimo rendimento possibile per un impianto solare. (SOLCRAFTE è garantito 5 anni per assicurarne capacità di funzionamento e massima produzione energetica).

SOLCRAFTE apre un nuovo capitolo dell'energia solare, con dimensioni e peso dimezzato rispetto ai comuni impianti a circolazione naturale, è in grado di prodrre acqua calda tutto l'anno, dispone su richiesta di una resistenza elettrica per far fronte anche alle giornate più fredde. E' disponibile in 3 diverse versioni che si differenziano a seconda della capacità del loro bollitore.

Solcrafte 200 - capacità 195 litri - dimensioni 2184 x 1100 x 212 mm - peso 75 kg - installazione tetto piano/tetto inclinato

Solcrafre 150 - capacità 145 litri - dimensioni 2184 x 800 x 212 mm - peso 60 kg - installazione tetto piano/tetto inclinato

Solcrafte 100 - capacità 90 litri - dimensioni 2184 x 510 x 212 mm - peso 40 kg - installazione tetto piano/tetto inclinato

E' un sistema tutto in uno:

. sistema di bollitore - collettore integrati
. design moderno
. acqua calda 365 giorni l'anno
. risparmio sui costi energetici fino al 60%
. prezzo Imbattibile
. montaggio semplice e rapido (sia sul tetto piano che inclinato)
. manutenzione ridotta
. 5 anni di garanzia