Giovedì, 25 Luglio 2013

TECO K7. Collettore di intercettazione per impianti gas sottotraccia

Il collettore K7, per le sue caratteristiche tecniche e per il design, è un prodotto innovativo per l'impianto gas domestico.

K7 semplifica l'impianto
Il collettore K7 garantisce l'accessibilità richiesta dalla norma UNI 7129-1 diventando un elemento estetico d'arredo.L'ingombro ridotto della cassetta e della placca di copertura permette di installare il collettore in qualsiasi posizione.Accessibilità e facilità di manovra Il collettore K7 viene individuato facilmente grazie alla scritta GAS presentesulla placca. Una volta aperta la placca,le maniglie ergonomiche rendono lamanovra della valvola agevole. Lo statodella valvola "APERTO/CHIUSO" vieneindividuato velocemente tramite il visualizzatoreottico colorato sulla maniglia.Inoltre, le istruzioni applicate sulla parteinterna della placca mostrano la semplicitàdella manovra.Semplicità nell'installazioneIl collegamento delle tubazioni montantie le dimensioni compatte dellascatola permettono un'installazionesottotraccia nel pieno rispetto della UNI71294.5.51 (installazione sottotraccia).
Per lo stesso motivo le tracce della muratura sono limitate al minimo a differenzadelle applicazioni attuali.Design e finitureIl design innovativo della placca di coperturaK7 si integra perfettamente inqualsiasi moderno ambiente abitativo.Per avere informazioni particolari su questo prodotto e conoscere la promozione in atto rivolgiti al nostro bancone assistenza, oppure chiama il n. 049.710277 o scrivi a info@tico-pd.com.